Casoria, panico nell’ufficio dei servizi sociali

Un 42enne sequestra e malmena gli impiegati

municipio casoriaCasoria, 21 marzo – Panico all’ufficio servizi sociali del Comune di Casoria in Piazza Cirillo, dove un uomo, il quarantaduenne Mauro Rullo ha fatto irruzione ed ha tenuto sequestrati gli impiegati e malmenato il responsabile.

Grazie all’intervento dei Carabinieri della locale Stazione, l’uomo è stato arrestato. Le accuse sono sequestro di persona, tentata rapina e lesioni personali (ART. 56,628,585 del c.p.). Il soggetto è stato poi trasferito al carcere di Poggioreale.

Il gesto di un folle o la disperazione della situazione economica in cui versa  l’Italia, certo è che si attende il vaglio degli inquirenti che confermino o meno l’arresto. Ricordiamo che il soggetto è già noto alle forze dell’ordine e questo aggrava la sua posizione. 

Il gesto di un folle o la disperazione della situazione economica in cui versa  l’Italia, certo è che si attende il vaglio degli inquirenti che confermino o meno l’arresto , ricordiamo che il soggetto  è già noto alle forze dell’ordine e questo aggrava la sua posizione. 

Lascia un commento