“Il matrimonio perfetto”, commedia brillante in due atti

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, giovedì 10 e venerdì 11 aprile alle ore 21.00 

matrimonio perfettoSicuramente almeno una volta nella vita ognuno di noi si è chiesto o si chiederà: “Ma il matrimonio perfetto, esiste?!”

Proviamo a darvi qualche suggerimento: prendete uno sposo reduce da un adulterio con una sconosciuta consumato nel letto destinato alla prima notte di nozze, una sposa intrattabile e un testimone di nozze forse troppo sensibile al fascino femminile; unite una cameriera pettegola ma dalla retta morale, una suocera un po’ svampita, un padre con la mania del controllo  e un direttore d’albergo sull’orlo di una crisi di nervi. Ora agitate il tutto.

Ecco a voi la ricetta per un matrimonio perfetto, che ha provocato ondate di risate in tutta Europa e in America, e che potrete gustare al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, giovedì 10 e venerdì 11 aprile alle ore 21.00.

In ordine di apparizione: Mimmo Montagnaro, Giovanna Piedipalumbo, Nicola Ruocco, Colomba Trombetta, Cinzia Miccio, Antonella Cannavale, Vincenzo Di Martino. Con la regia di Vincenzo Di Martino e la direzione artistica di Corrado Di Martino.

Ingresso: 7,00 euro.

Infoline e prevendita: 3336035090  –  teatroquartopiano@libero.it

Lascia un commento