Il tuo 5 per mille per NapoliTime, è semplice e non costa nulla

Dona il tuo 5 per mille e sostieni NapoliTime. Scrivi il nostro Codice Fiscale 95109630632 nella tua dichiarazione dei redditi

dona-5-per-milleC’è un modo efficace per sostenere la nostra associazione ed il nostro giornale. E’ semplice e non ti costa nulla.

Dona il tuo 5 per Mille. Siamo un’associazione Onlus, un ente senza scopo di lucro: l’Ecomuseo del Mare e della Pesca dei Campi Flegrei Onlus (http://www.EcomuseodeiCampiFlegrei.it).

Tra le attività che promuoviamo c’è la comunicazione e la promozione di attività culturali con il coinvolgimenti di giovani e studenti. La passione che accomuna tanti amici della Redazione di NapoliTime ci fa andare on line quotidianamente da gennaio 2012 senza mai saltare nemmeno un giorno, anche ad agosto, con notizie e approfondimenti.

Organizziamo eventi culturali, mostre fotografiche sulle tradizioni marinare dei Campi Flegrei, convegni ed incontri formativi ed il giornalismo tra i banchi di scuola è solo un esempio.

Collaboriamo con alcuni Licei ed Istituti professionali di Napoli e provincia coinvolgendo i ragazzi nelle nostre attività giornalistiche ed eventi culturali.

Il Premio Letterario NapoliTime è un valido esempio di quello che proponiamo e realizziamo. A questo link troverai le foto ed articoli di alcune iniziative da noi promosse, tutte senza scopo di lucro. Contribuire alle attività dell’Ecomuseo non costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi è semplice e veloce.

Come fare per devolvere il tuo 5 per mille

5 per milleE’ sufficiente inserire il nostro codice fiscale nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi annuale e il tuo 5 x 1000 sosterrà le nostre iniziative.

Il Codice Fiscale dell’ Ecomuseo è: 951 096 306 32 

Se presenti il Modello 730 o Unico.

Compila la scheda sul modello 730 o Unico;firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”; indica nel riquadro il codice fiscale dell’Ecomuseo: 951 096 306 32

Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi.

Puoi devolvere il tuo 5 per mille anche nel caso in cui non devi presentare la dichiarazione dei redditi.

In allegato al CUD rilasciato dal tuo datore di lavoro o dall’Ente erogatore di pensione trovi una scheda. Puoi compilarla, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale della nostra Associazione: 951 096 306 32. Quindi metti la scheda in una busta chiusa. Sulla busta scrivi: “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale.

Consegnala all’ufficio postale, o a uno sportello bancario – che le ricevono gratuitamente – o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti).

Lascia un commento