Federcoopesca Campania. “Dalle risorse del mare: quale futuro per la cooperazione della pesca”

Federcoopesca Campania è la seconda Federazione di Confcooperative Campania che rinnova la sua leadership

concooperative pescaLa pescosità del mare e la tutela per la cooperazione della pesca ancora sfornita di una normativa di riferimento. Sono i focus dell’Assemblea della Federcoopesca Campania, la Federazione che raggruppa le cooperative di pesca e acquacoltura aderenti a Confcooperative.

All’evento “Dalle risorse del mare: quale futuro per la cooperazione della pesca” interverranno Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura e alla Pesca Regione Campania, Pietro Foglia, presidente della Commissione Agricoltura e Pesca, Antonio Carotenuto, responsabile Regione Campania Autorità di gestione FEP, e Massimo Coccia, presidente Federcoopesca nazionale.

È stato invitato a partecipare il direttore generale del settore Agricoltura, Filippo Diasco.

Federcoopesca Campania è la seconda Federazione di Confcooperative Campania che rinnova la sua leadership. Meno di un mese fa è toccato a Fedagri Campania, mentre il mese di maggio vedrà al lavoro le altre Federazioni, fino all’Assemblea regionale che chiuderà il commissariamento di tre anni.

L’appuntamento è presso la sede legale di Confcooperative Campania, Centro Direzionale di Napoli, isola E1, alle ore 16.00.

Lascia un commento

5 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.