Campania, Anas: per incidente mortale, chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 268 ‘del Vesuvio’

L’incidente è accaduto tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli

via del vesuvioNapoli, 2 maggio – L’Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, è stata chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 “del Vesuvio” al km 14,600 tra gli svincoli di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano.

L`incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due furgoni e un’autovettura ed ha provocato il decesso di una persona e due feriti gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le squadre di pronto intervento Anas e i Carabinieri per i primi rilievi e gli accertamenti della dinamica. Al momento il traffico in direzione Napoli e Angri viene deviato sulla viabilità locale con uscite obbligatorie agli svincoli di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 “Pronto Anas” per informazioni sull’intera rete Anas.

Lascia un commento

3 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.