Il Nutella Day fa esultare De Magistris

L’esultanza di De Magistris su Twitter: “Piazza Plebiscito sempre più piazza del popolo. Dobbiamo farla vivere”

NutellaNapoli – Bagno di folla a Piazza Plebiscito per i festeggiamenti del 50° compleanno di Nutella che a partire dalle 10 del mattino ha intrattenuto i tanti cittadini napoletani accorsi in piazza.
L’evento resosi particolarmente interessante grazie alla partecipazione di un’artista internazionale come Mika, ha registrato più di centomila presenze.

La pop star inglese colpita dall’accorata partecipazione di Napoli, ha dichiarato: “è la prima volta in questa bella città, è incredibile”, condividendo poi il suo pensiero anche sui social network dove ha scritto: “sono felice di suonare in una città come Napoli e in una delle piazze più belle del mondo”.

Appagato dal risultato ottenuto, il sindaco Luigi De Magistris ha espresso tutta la sua soddisfazione su Twitter: “Piazza Plebiscito sempre più piazza del popolo. Dobbiamo farla vivere. Napoli oggi è piena di gente ovunque. A breve pubblicheremo i dati sui posti di lavoro generati da cultura e turismo. L’ economia sta girando, vogliamo dare un messaggio di speranza e motivare ad investire”.
La Ferrero ha deciso così di ripagare la calorosa accoglienza di Napoli offrendo il restauro delle due statue equestri mediante delle vernici anti- writers, come ricordo tangibile di un evento d’eccezione.

NOTA DOLENTE – A rovinare una giornata all’insegna del successo ottenuto sono stati i raid vandalici ai danni della linea 1 della metropolitana, più volte interrotta a causa della ripetuta attivazione degli interruttori di emergenza delle linee aeree.
Pesanti dunque sono stati i disagi per i numerosi cittadini che si erano affidati al trasporto pubblico in un giornata ad alto tasso di affluenza.

FOTO: tratta da napoli.repubblica.it

Lascia un commento

3 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.