Costiera Sorrentina: auto precipita sulla terrazza di un’abitazione

Il conducente è rimasto ferito alla testa e portato in ospedale. Miracolosamente illesi gli abitanti della villetta

(ANSA) - NAPOLI, 3 GIU - Land rover precipita su terrazza casa in costiera sorrentina.Napoli, 4 giugno – Il terrore li ha sbiancati in volto quando hanno visto precipitare sulla terrazza della propria abitazione una macchina di grossa cilindrata. Il fatto è accaduto ieri sulla strada che percorre la meravigliosa Costiera Sorrentina, precisamente a Sant’Agata dei due Golfi in provincia di Napoli.

Il conducente di una Land Rover ha perso il controllo della propria vettura che è precipitata nella scarpata che costeggia via Pontone finendo dritto sulla terrazza della villetta sottostante. Il conducente, ferito alla testa, è stato soccorso dagli uomini dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sorrento e portato d’urgenza in ospedale.

Tanta paura per gli abitanti della casa che fortunatamente sono rimasti illesi ma si è sfiorata per poco la tragedia anche perché si trovavano in casa e non sulla terrazza a godersi magari il caldo sole in un pomeriggio di inizio estate.

Un pò più complicato è stato il recupero della Land Rover a causa della inaccessibilità ai mezzi di soccorso stradale. I Vigili del Fuoco hanno dovuto richiedere l’intervento dell’elicottero “Drago 69” del Reparto Volo di Salerno per estrarre l’auto dalla scarpata e mettere quindi in sicurezza l’abitazione.

Lascia un commento

8 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.