Peppe Barra in concerto all’Oltremusic Fest

Nell’ambito della 57^ Fiera della Casa, l’Oltremusic Fest presenta il concerto di Peppe Barra

Peppe BarraLo spettacolo di Peppe Barra, in cui protagonista è come sempre la sua versatilità interpretativa, è l’espressione di una napoletanità dal sapore passato e dalle sonorità contemporanee. Il personaggio sempre autentico, nella vita e sulla scena, rende le sue canzoni ricche di magia e di folclore, custodendo in maniera indiscutibile l’intero patrimonio culturale partenopeo. Dalla orgiastica Tammurriata Nera a brani inediti come “Piccirè”, “Il mondo dei sogni”, contenuti nell’ultimo disco “N’attimo”, un lavoro passionale, maturo e musicalmente elegante.

Il concerto è inserito nel programma dell’Oltremusic Fest 2014 che si svolge dal 13 al 22 giugno 2014 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli in occasione della 57^ edizione della Fiera della Casa.

Peppe Barra in questo spettacolo, proporrà un repertorio che unisce favole e filastrocche popolari all’Opera Buffa, alle tammurriate, sempre con il sorriso sulle labbra e la sua innata voglia di divertirsi e divertire, di “regalare una rosa a chi vuole ridere”, come ci dice appunto nel brano “N’Attimo” che da il titolo all’ultimo lavoro discografico.

Voce e dialetto sono gli strumenti principali del suo lavoro. La sua voce gli consente di raggiungere in scena risultati mirabili, con il sostegno di musicisti straordinari che da lungo tempo sono i suoi compagni di viaggio.

Inizio spettacolo ore 21.00 – ingresso euro 3.00 – varco consigliato Piazzale Tecchio.
I prezzi d’ingresso: euro 5,00 (sab./dom.) – euro 3,00 (feriali)
Biglietto unico valido per assistere ai concerti e visitare la Fiera della Casa.

 

Prossimi spettacoli previsti nel week end

Sabato 14
EUGENIO BENNATO
Domenica 15
MADE IN SUD
con Pasquale Palma, Ivan & Cristiano e Lello Musella

Lascia un commento

17 + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.