Calcio Napoli, Benitez: “Reina ha un ingaggio troppo alto, tornerà a Liverpool”

Incerte le sorti del portiere spagnolo

ReinaNapoli, 12 giugno – “Pepe ha un contratto con il Liverpool e credo tornerà lì. Noi non possiamo permetterci un ingaggio come il suo”. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Napoli Rafa Benitez, in occasione di un’intervista realizzata dalla radio britannica Team Talk. L’ingaggio del portiere spagnolo, il cui cartellino appartiene al Liverpool, sarebbe insostenibile per il Napoli e per questo motivo potrebbe tornare ai Reds.

Lo stesso Benitez nel corso della stagione si era augurato più volte che Reina restasse in azzurro, ma al tempo stesso ha dichiarato che “la Premier League è un campionato importante, dove si pagano ingaggi che noi non possiamo permetterci”. Aggiunge inoltre che ”Pepe dovrà lottare per trovare spazio a Liverpool”.

Benitez ha concluso l’intervento raccontando la sua esperienza, dichiarando di trovarsi “molto bene a Napoli, una città molto simile a Madrid, dove sono nato” ma al tempo stesso ha parlato di un probabile ritorno in Inghilterra dove attualmente vive la famiglia.

Lascia un commento

diciassette + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.