Sunnery James e Ryan Marciano per la prima volta a Napoli

L’appuntamento è per sabato 28 giugno  alle ore 23:00 al Neo Voga (Via Coroglio 144, Napoli)

Sunnery James-Ryan MarcianoLovely continua a stupire il suo pubblico, e questa volta propone un duo che infiammerà la stagione estiva: Sunnery James e Ryan Marciano, due Djs di fama internazionale.

Un evento targato Blasfemia: “Nel nome del party” il format simbolo della stagione estiva partenopea, che in questo week end impreziosirà la night life napoletana, ancora una volta, con una serata unica.

Sunnery James e Ryan Marciano arrivano dall’Olanda, e per la prima volta a Napoli, si esibiranno due dei più promettenti Djs Internazionali. Continuamente in tour, si esibiscono nei più importanti eventi e club internazionali quali: Tomorrowland, Sensation, Ultra Music Festival Miami, Pacha, ed ora sono addirittura dj resident all’ Hakkasan di Las Vegas. Dal 2010 solcano i palchi dell’Ultra Music Festival e dell’ Electric Zoo, oltre ad essere i protagonisti del Sensation White in Olanda e in Italia nel 2013.

Reduci dal successo di S.O.T.U. con Nicky Romero vantano produzioni che li hanno consacrati star della night life mondiale come: “One Life”,“Circus”, “Tribeca”, “Firefaces” ,e il remake del leggendario disco di Tiesto “Lethal Industry”. Supportati dai migliori Dj al mondo, Sunnery James e Ryan Marciano  hanno nella loro passione per la musica la fonte principale d’ispirazione che si consacra ed emerge nei grandi spettacoli che eseguono in giro per il mondo.

Per info: contattare 338 83 98 108

Lascia un commento

11 + 19 =