Giovani artisti emergenti al RAVELLO FESTIVAL 2014 – il duetto di Ylenia Lucisano e Giulia Mazzoni

Alla 62esima edizione due giovani artiste emergenti

Ravello BelvedereNapoli, 10 luglio – Nell’ambito del Ravello Festival 2014 alla sua 62esima edizione, nello splendido scenario del Belvedere di Villa Rufolo, domani, venerdì 11 luglio – ore 21.25 –  Ylenia Lucisano, giovane cantautrice di origine calabrese, e la pianista-compositrice di Prato, Giulia Mazzoni, in concerto nel duetto Doppio Set.

Le due giovani artiste emergenti – Ylenia Lucisano, vincitrice del Premio Lunezia 2014 nella categoria “Nuove Stelle” per il suo disco di esordio, “Piccolo Universo”, e Giulia Mazzoni, vincitrice del Premio Ciampi (2013), si esibiranno nel quadro del programma del Ravello Festival, rassegna culturale di eccellenza della Campania. Un ricco e prestigioso calendario di eventi che si svolgeranno fino al 20 settembre nei luoghi del Festival (Belvedere e Giardini di Villa Rufolo, Auditorium Niemeyer, Auditorium Villa Rufolo) e che vedono la musica, l’arte, lo spettacolo, la letteratura  protagonisti della scena della costiera amalfitana.

L’edizione 2014 del Ravello Festival si presenta interessante e stimolante per gli incontri e le rappresentazioni all’insegna della cultura con aperture a giovani artisti emergenti; per questo anno si apre anche al Premio Campiello con l’incontro con gli scrittori finalisti  –  “Il Campiello a Ravello”, venerdì 18 luglio, ore 22.30, Villa Rufolo.  Un  programma di eventi che configura sempre più il Ravello Festival come punto di riferimento culturale e centro di avvenimenti e di iniziative di prestigio.

Sul sito del Ravello Festival è possibile acquistare on-line i biglietti e consultare il programma.

Lascia un commento

16 + due =