Al via su NapoliTime Web Tv, la trasmissione sportiva “Calcio 2.0”.

Iniziano le trasmissioni live della Web Tv di NapoliTime, Domenica 25 Marzo a partire dalle ore 14,45, con la prima puntata di “Calcio 2.0”, trasmissione sportiva dedicata al Calcio Napoli.

La Web Tv coinvolgerà amanti dello sport ed esponenti del giornalismo sportivo che, con la loro competenza e le loro opinioni, contribuiranno a rendere le argomentazioni interessanti e ricche di contenuti.

Durante la diretta della prima puntata, si vivrà e si commenterà la partita del Napoli, impegnato al San Paolo per il ventinovesimo turno di serie A, contro il Catania di Vincenzo Montella, che nell’ultimo periodo sta offrendo delle prestazioni di buon livello, avvicinandosi alla zona europea della classifica.

Numerosi gli argomenti da trattare durante la trasmissione: dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia al periodo positivo del Napoli in ottica qualificazione Champions League per la prossima stagione.

Il broadcasting coordinato dal Direttore Pasquale Vespa offrirà la possibilità agli appassionati di intervenire, esponendo le proprie idee attraverso la chat presente sul canale Live Streaming e si animerà il dibattito con le risposte da studio del conduttore Angelo Grande.

La passione, la professionalità e l’obiettività, saranno gli elementi che renderanno la diretta piacevole. Lungo il percorso che ci avvicinerà alla finale di Tim Cup del 20 Maggio 2012, da disputare contro la Juventus di Antonio Conte, si avrà modo di vivere le vicende della squadra azzurra guidata da Walter Mazzarri, che si appresta a disputare un finale di stagione con impegno, grinta e determinazione al fine di centrare nuovamente la qualificazione alla massima competizione europea per club.

I risultati ottenuti fino a questo momento sono esaltanti; i piazzamenti degli ultimi anni hanno permesso alla squadra partenopea di crescere notevolmente, anche dal punto di vista della notorietà internazionale e del ranking UEFA che, in questa stagione vede il Napoli alle spalle di Barcellona e Real Madrid.

Tanti i tifosi che sperano nella conquista a breve di un trofeo per tornare a festeggiare come un tempo e poter finalmente inserire nella bacheca il primo successo importante della gestione De Laurentiis.

Domenica 25 Marzo ore 14,45

Vai alla Trasmissione Calcio 2.0 di NapoliTime WebTV >>

Lascia un commento

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.