Il Napoli vince di misura la sua prima partitella di allenamento. Esordio di Michu e Koulibaly

Precampionato in Val di Sole

napoli-calcio21 luglio – Questa sera in Val di Sole, sul campo di Carciato, si è disputato il match tra Napoli e Feralpi Salò, finito 2-0 per gli azzurri. Il pre-campionato è stato inaugurato con, Marek Hamsik, che segna la prima rete con una bella penetrazione  al 40″ e Nicolao Dumitru, con un pregevole destro forte e preciso all’incrocio al 50″.

Risultato precario, per gli azzurri, visto l’avversario, che milita nella lega pro di calcio italiana. I partenopei hanno schierato in campo Napoli: Rafael (73′ Colombo), Mesto (82′ Ciano), Koulibaly, Luperto (46′ Maggio), Britos (46′ Anastasio), Jorginho (46′ Dumitru), Romano (46′  Maiello), Callejon (1′ st Pandev), Hamsik (55′ Fornito), Lorenzo Insigne (46′ Roberto Insigne), Duvan (55′ Michu).

Prima presenza per in nuovi acquisti, Michu, che ha giocato gli ultimi 35 minuti mettendo in luce ottimi movimenti e mostrando di aver già assimilato gli schemi di Benitez, e Kalidou Koulibaly, che ha mostrato molta fisicità ma anche senso del piazzamento ed elasticità in difesa.

Lascia un commento

4 × cinque =