Torre Annunziata in festa con The Space, Il Villaggio Pizza

Pizza, folklore, musica e cabaret sul molo Crocelle di Torre Annunziata dal 2 agosto

villaggio pizzaOgni anno agli inizi del mese di agosto la città di Torre Annunziata rievoca il ritrovamento del quadro di Maria SS. della Neve, rinvenuto tra il 1350 e il 1400 nella acque antistanti lo scoglio di Rovigliano. I festeggiamenti quest’anno saranno arricchiti dagli eventi calendarizzati nel programma della prima edizione oplontina del “The Space… Il Villaggio Pizza”, con degustazioni di prodotti tipici preparati da importanti pizzaioli provenienti da tutta la Campania. Lo stesso evento si è svolto il mese scorso (dal 17 al 22 giugno) a Torre del Greco rivelandosi una vera e propria manifestazione record, alla quale in sei giorni hanno partecipato circa 75.000 persone.

Il programma, organizzato dall’Associazione Gisana Music Eventi in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, prevede quattro giorni di animazione per i bimbi e spettacoli ad ingresso gratuito ai quali parteciperanno artisti locali, speaker di Radio Kiss Kiss e comici di Made in Sud.

Si comincerà sabato 2 agosto con l’esilarante spettacolo di Gianluca Manzieri. La seconda serata sarà contraddistinta dall’intervento di Ciro Giustiniani. Sarà ancora il palco a tenere banco nella terza giornata del “The Space… Il Villaggio Pizza”, interverrà infatti il duo comico “La doppia coppia”. Durante l’ultima serata Luca Sepe coinvolgerà il pubblico in uno spettacolo di musica e comicità.

I visitatori che raggiungeranno la location con le loro auto, potranno parcheggiare sulla darsena dei pescatori, dove sarà predisposta la sosta per oltre duecento vetture. 

Lascia un commento