“Ti Voglio BERE! Summer Fest” in difesa di un bene prezioso, l’acqua

“Ti Voglio BERE! Summer Fest”, evento teso a sensibilizzare la cittadinanza sul valore delle fonti di acqua minerale per la città di Castellammare di Stabia.

Fonti-Castellammare-di-StabiaUltimo appuntamento prima della pausa estiva organizzato dall’associazione “Volere Volare”. L’evento, promosso per la tutela di un bene così prezioso, si svolgerà martedì 5 agosto 2014, presso le Fonti di Stabia, la cui area sarà “invasa” dagli stands artigianali degli Hobbisti Millemani e gonfiabili per giochi sportivi, oltre che da una mostra fotografica tratta dall’archivio storico di Libero Ricercatore e dai fotografi contemporanei di Volere Volare. La strada sarà colorata da numerosi artisti che – durante tutta la giornata, dalla mattina alla 11 fino alle 18 – dedicheranno alle fonti una propria opera d’arte realizzata in estemporanea.

La mattina sarà possibile ammirare un’artista che realizzerà un’opera di body painting e tutto il giorno i volontari dell’associazione intratterranno i più piccoli con tele, pennelli e colori. Al calar del sole, da non perdere l’intrattenimento curato dall’associazione “Il Sorriso”. Ad apertura dell’evento, interverranno il Sindaco Nicola Cuomo e l’Assessore Giusy Amato, per informare la cittadinanza circa gli ultimi passi in avanti svolti per la salvaguardia delle Fonti di Stabia.

Lascia un commento

18 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.