Napoli-Paris Saint Germain, questa sera al San Paolo il debutto del nuovo Napoli

Cavani accolto da un coro di fischi.

cavani-psgNapoli, 11 agosto – Prove di Champions questa sera al San Paolo con l‘amichevole Napoli-Paris Saint Germain. L’appuntamento è per le 20. Intanto tutto esaurito al San Paolo per la presentazione ufficiale del Napoli per la nuova stagione calcistica di questo pomeriggio alle 18.

I campioni di Francia sono arrivati questa mattina ed alloggiano all’hotel Vesuvio su via Caracciolo. All’arrivo dell’autobus una folla di curiosi ed un coro di fischi ha accolto l’ex di turno, Edinson Cavani. Per Lavezzi invece, applausi e cori di apprezzamento.

Sarà l’occasione per fare le prove generali per il 19 agosto, quando al San Paolo si giocherà una partita “vera”, l’andata per la Champions League. Duvan all’attacco mentre Mertens ed Insigne sono in ballottaggio.

Probabili formazioni di Napoli Psg: Napoli (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Psg (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Thiago Silva, Marquinhos, Digne; Thiago Motta, Verratti, Pastore; Lavezzi, Cavani, Ibrahimovic. Diretta tv su Sky e Mediaset Premium.

Lascia un commento

17 + nove =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.