Athletic Bilbao-Napoli 3-1, partenopei dicono addio all’Europa che conta

Baschi accedono alla fase a gironi della Champions League

bilbao napoli ansa(ANSA) – NAPOLI, 27 AGO – Il Napoli è stato sconfitto 3-1 dall’ Athletic Bilbao nel ritorno dei playoff per l’ammissione alla fase a gironi della Champions league alla quale si qualifica la formazione basca. I partenopei giocheranno l’Europa league. All’andata era finita 1-1.

Napoli subito in gol all’inizio del secondo tempo con capitan Hamsik ma al 61′ risponde Aduniz lasciato solo in area che poi raddoppia al 69′ sempre sfruttando un clamoroso errore difensivo dei partenopei. Baschi ancora in gol al 74′ di Gomerz Perez Ibai.

Maggio, sbagliato partita ora riflettiamo 
“Abbiamo sbagliato partita, anche se siamo venuti qui per farla. Ci siamo anche riusciti, andando in vantaggio, poi forse abbiamo pensato di avercela già fatta e questo ci deve far fare una riflessione”: così ai microfoni di Mediaset Christian Maggio commenta la sconfitta del Napoli che non si qualifica per la fase a gironi della Champions. ”Forse è un problema mentale – ha aggiunto – appena prendiamo gol ci abbattiamo subito e non dobbiamo. Ringrazio i tifosi che sono venuti qua ad incitarci, daremo di più: ora ci concentreremo maggiormente sul campionato, poi vediamo cosa succederà in Europa League”.

FOTO: tratta da ANSA.it

Lascia un commento

2 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.