Dieci giovani creativi napoletani in fiera, gratis

Fiera Creattiva, il bando del Comune di Napoli, domande entro il 17 ottobre

fiera creattivaDopo il grande successo ottenuto nel 2013, l’Assessorato ai Giovani, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli insieme con Ente Fiera Promoberg dà nuovamente la possibilità a 10 giovani creativi napoletani di esporre gratuitamente in fiera i propri lavori, offrendo così un’ottima occasione di visibilità in una vetrina raggiunta in soli tre giorni da più di 10.000 visitatori.

Napoli Creattiva che si terrà nuovamente a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, dal 7 al 9 novembre, è una manifestazione dedicata al mondo delle Arti Manuali, dell’Hobbistica e del Bricolage. Napoli Creattiva non è una semplice vetrina dove esporre, vendere e comprare i prodotti, manufatti e creazioni, è senza dubbio il luogo per eccellenza di coinvolgimento dei visitatori, chiamati ad una partecipazione attiva e diretta con le aziende che producono e distribuiscono materiali, una fiera in cui vengono diffuse conoscenze e esperienze dedicate a questo mondo sempre in fermento.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 17 ottobre 2014 all’indirizzo email creattiva@promoberg.it.

Il bando è sulla home page del sito istituzionale del Comune di Napoli, vai al link.

Lascia un commento

nove + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.