La Piazzetta dei Sapori, due serate dedicate al cibo di strada

Specialità torresi e vini vesuviani tra punti di ristoro, musica e performance artistiche. Venerdì 27 e sabato 28 settembre

piazzetta dei saporiPrima edizione per la Piazzetta dei Sapori. Venerdì 27 e sabato 28 settembre si terrà la manifestazione gastronomica organizzata dall’ASCOM di Torre del Greco, unione di imprenditori affini per filosofia, intenti, passione e culto dell’eccellenza torrese in tutte le sue declinazioni.

L’appuntamento è dalle ore 18.00 in Largo Santissimo e dintorni (Torre del Greco). La zona della piazzetta si trasformerà per due serate in luogo d’incontro dove mangiare, bere, chiacchierare, ma anche assistere a performance artistiche (musica popolare, artisti di strada, incisi teatrali, etc.) ed ammirare le installazioni, le fotografie e i quadri di artisti torresi.

Presso diversi punti di ristoro si potrà gustare (e acquistare) il cibo di strada: proposte legate ai prodotti del territorio e alla tradizione gastronomica torrese, oltre a vini con etichette del territorio. L’evento è stato organizzato dall’ASCOM di Torre del Greco con il contributo della Comtur (azienda speciale della Camera di Commercio di Napoli) e la collaborazione dell’Assocoral, della Lega Navale e dell’Amministrazione Comunale di Torre del Greco.

Per info: ascomtdg.it

Lascia un commento

uno × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.