Oggi l’autopsia del giovane Davide

Nominato il perito di parte ed il consulente balistico

Davide BifolcoNapoli, 8 settembre – Dopo il video che ritrae i momenti concitati, successivi alla morte di Davide Bifolco, il ragazzo ucciso da un carabiniere dopo un inseguimento al Rione Traiano, le foto shock diffuse dalla famiglia di Davide che ritraggono il ragazzo morto pubblicate da alcuni giornali locali e condivise su Facebook.

Nella foto si vede chiaramente un foro all’altezza del cuore, il foro di entrata del proiettile che ha ucciso il ragazzo – secondo la famiglia -. Questa mattina al Secondo Policlinico di Napoli sarà effettuata l’autopsia sul corpo di Davide.  La difesa ha nominato un perito di parte, sarà il professor Vittorio Fineschi, dell’università La Sapienza di Roma. Il consulente balistico sarà invece Marzo Zonaro, ingegnere che ha già lavorato sul caso di Marta Russo.

Il video recuperato dai legali della famiglia “dimostra in maniera eloquente lo stato psicologico in cui si trovava quel carabiniere in quel momento” – questo il commento dell’avvocato Fabio Anselmo nominato legale dai familiari della giovane vittima.

Lascia un commento