Presentazione del libro “Namastè, in viaggio verso te” di Antonio Masullo. Con Tina Piccolo ed il suo salotto, il Direttore di NapoliTime.

COMUNICATO STAMPA

Giovedi 29 marzo alle ore 17,30, presso la biblioteca comunale di Nola, sarà presentato il libro “Namastè, in viaggio verso te” di Antonio Masullo. Relatori la poetessa professoressa Tina Piccolo e l’avvocato Maria Masi. Modererà la giornalista Maria Almavilla con accompagnamento musicale di Angeloantonio Zuozo. L’attore Gabriele Blair interpreterà alcuni passi del libro.

Il romanzo è in realtà una sorta di diario del protagonista, che si rivolge ad una figlia che per ora è solo nei suoi pensieri; in seguito la sua nascita diventerà una notizia reale e lui l’accompagnerà per tutti i nove mesi della gravidanza con le pagine del suo diario. Le sue parole sono una riflessione sul suo passato, i suoi genitori e la vita in generale, ma soprattutto il suo sembra un cammino introspettivo alla ricerca del suo essere e di quella fede che in alcuni momenti della vita sembra aver accantonato.

Alla presentazione del libro saranno presenti i soci del salotto di Tina Piccolo, il Direttore di NapoliTime, Pasquale Vespa, il giornalista Fabio De Rosa (striscia la notizia), Giuseppe Nappa con le telecamere di “Occhio all’artista”, l’attore Rai Gabriele Blair e tanti personaggi. Si procederà ad una premiazione di alcune personalità.

Lascia un commento

diciotto − 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.