La Polizia scende in piazza, Siap Campania: manifesteremo per la Legalità, ci attendiamo solidarietà dai cittadini

Adesso dove sono i cortei? A chiederselo il Siap Campania

COMUNICATO STAMPA

annibalefalcoIeri altri due tentati omicidi ai danni di due poliziotti in divisa e in servizio di volante. Un altro atto gravissimo che vede ancora una volta i tutori dell’ordine, i servi dello Stato, essere bersaglio di una Città in mano alla deriva istituzionale e delinquenziale.

Adesso, al pari del Rione Traiano, il SIAP Campania attende almeno diecimila cittadini in corteo e almeno cinquanta testimoni (quelli veri) che si schierino, almeno una volta, al fianco delle divise contro l’illegalità e la camorra che regnano in interi quartieri napoletani.

Alle prossime elezioni la camorra candiderà i suoi “sodali” e fiancheggiatori da dove vedremo una enorme beffa poichè questi “personaggi” potrebbero, addirittura, essere scortati dalla Polizia.

Il Siap Campania organizzerà una manifestazione a favore dello Stato e della Legalità alla quale si aspetta la partecipazione di interi Quartieri di Napoli per migliaia e migliaia di cittadini onesti e a favore della Legge, dell’Ordine e della Legalità.

Se questo non sarà, allora tutti potranno capire chi comanda, veramente, la Città di Napoli e chi ha le mani su di essa.

Il Segretario Generale Regionale Campania

Gregorio Bonsignore

Lascia un commento

dieci − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.