Zoo di Napoli: inaugurata la nuova Fattoria

Boom di visitatori, presente anche il sindaco Luigi De Magistris

ZooNapoli, 27 settembre – Grande successo di pubblico allo Zoo di Napoli per l’inaugurazione della nuova fattoria, un’area di 7200 mq con 15 recinti in legno per osservare da vicino asinelli, tori, coniglietti, maialini e caprette per la gioia di grandi e piccoli.

Gli operatori addetti all’accoglienza degli ospiti, hanno offerto l’opportunità ai più piccoli di interagire con gli animali in apposite aree didattiche.

Seppure a rilento, la ristrutturazione dello zoo inizia a dare i suoi frutti, come evidenziato anche dal rinnovato interessamento da parte del pubblico.

Presenti all’inaugurazione l’ingegnere Francesco Floro Flores, Alessandro Bizzarro, il direttore dello Zoo ed il sindaco Luigi De Magistris.

La fattoria si aggiunge oggi alle nuove attrattive del parco dopo la presentazione del rettilario e l’arrivo degli amatissimi Lemuri KattaTerminati i lavori, lo zoo diventerà un vero e proprio parco a tema in una struttura di 80.000 mq interamente dedicati alla natura, ma al momento numerose aree sono ancora in allestimento, così come alcuni vialetti che necessitano di accurati rinnovamenti.

Ciò che invece non manca è la voglia di ricominciare e riconquistare uno degli spazi più amati dai cittadini partenopei.

Lascia un commento

1 × tre =