Tennesee Men’s Choir: magia di suoni nella Basilica di Santa Maria della Sanità

Nel cuore di Napoli, un concerto spiritual, gospel e musica sacra

coro gospelNapoli, 7 ottobre – Un evento musicale in un contesto particolarmente significativo, il concerto dei Tennesee Men’s Choir si terrà giovedì 9 ottobre – alle ore 20.30 – nel cuore del quartiere della Sanità a Napoli, nello splendido scenario della  Basilica Santa Maria della Sanità – Piazza Sanità 14.

Musica sacra antica, spiritual, gospel contemporaneo, suoni antichi e contemporanei saranno i protagonisti di un messaggio musicale con 50 coristi e due accompagnatori.

La Basilica, tra gli elementi storici di rilievo della nostra Napoli si colora di musica per una serata all’insegna del viaggio musicale. Il concerto offrirà uno spettacolo di sonorità nel quadro di un programma di valorizzazione, di recupero del quartiere e di promozione delle attività socio-culturali voluto dalla comunità locale (Fondazione S. Gennaro – Comunità Locale – Comitato Promotore).

Una iniziativa che si inserisce in un ampio programma di sviluppo della comunità locale, rivolta a sostenere e promuovere iniziative socio-culturali e a valorizzare il patrimonio culturale e le risorse del territorio nel segno della responsabilità e della solidarietà.

Il concerto è gratuito. Info: prenotazioni@catacombedinapoli.it

Lascia un commento

20 − 11 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.