A Napoli apre una Libreria: IoCiSto!

20 giorni per festeggiare insieme l’apertura della Nostra, la Tua, la libreria di Tutti e per il crowfounding

iocisto-libreriaIn occasione dell’apertura di iocisto – la libreria di tutti, Chiara Rapaccini a.k.a. RAP sigla una serie di eventi a partire dal 25 ottobre, che ci accompagneranno alla scoperta del mondo di Amori Sfigati: una mostra, dal titolo Amori Sgualciti, in diverse locations di Napoli dal 25 ottobre al 12 novembre; le videointerviste AMSFIG, che andranno a comporre un video; una serata speciale in cui RAP giocherà con il pubblico sulle situazioni sentimentali più ironiche. E ancora le grafiche, il libro appena edito da Panini, e soprattutto le attesissime t-shirt realizzate appositamente per iocisto.

GLI APPUNTAMENTI PRINCIPALI:
25 ottobre – h. 19.00 – inaugurazione di iocisto
Eventi, Videointerviste AMSFIG e le magliette AMSFIG in esclusiva per iocisto. Presentazione della mostra di RAP. Chiara Rapaccini Amori Sgualciti. Pagina facebook dedicata per raccontare e fotografare la caccia, parlare con Chiara e donare. In libreria, via Cimarosa 20.

25 ottobre – 12 novembre – mostra Amori Sgualciti
6 enormi tele da trovare con una grande caccia in giro per la città.

12 novembre – h. 18.00 – appuntamento con RAP. Chiara Rapaccini e le vignette Amori Sfigati RAP presenterà il libro edito da Panini e insieme a lei giocheremo con le carte AMSFIG. Presenteremo il video delle interviste AMSFIG e ci collegheremo in streaming con i fans. Durante la serata le grafiche delle vignette più amate, firmate da RAP, andranno all’asta per sostenere la libreria di tutti e daremo il via alla campagna di crowdfunding per costruire il ‘domani’ di iocisto. In libreria, via Cimarosa 20.

Segnaliamo inoltre dal 13 novembre al 5 dicembre la mostra Amori Sfigati RAP. Chiara Rapaccini, Galleria Hde, via Giuseppe Fiorelli 12 Napoli

AMORI SFIGATI
“Amori Sfigati” è una serie di vignette sugli equivoci d’amore, sulle goffaggini e le sconfitte della coppia contemporanea, sempre più smarrita e fragile. La pagina FB di Amori Sfigati, nata 3 anni fa, nel giro di poco tempo è diventata un fenomeno cult transgenerazionale. Negli ultimi anni il numero dei suoi followers è passato da poche migliaia ai 50.000 attuali, a cui si aggiungono gli utenti di Twitter e Pinterest e i visitatori del Blog dell’ Espresso. Una vignetta al giorno, due profili disegnati con segno veloce, nero su sfondi coloratissimi. Un uomo e una donna si scambiano battute pungenti su temi quotidiani. Gli argomenti: gelosia, passione, tradimenti, possessività, infantilismo di lui e lei. Ironia, pietas, malinconia, perfidia si mescolano in pillole di non-saggezza che aiutano uomini e donne a sdrammatizzare i propri amori raramente fortunati.

Lascia un commento

diciotto − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.