Nuovo appuntamento con “Calcio 2.0” la trasmissione sportiva di NapoliTime WebTv

Sarà ancora una volta la passione ad accompagnarci durante la partita del Napoli del trentesimo turno di serie A. Questa volta si affronta in notturna, alle ore 20.45 di Domenica 1 Aprile, l’acerrima rivale Juventus, guidata da Antonio Conte.

Noi di NapoliTime, con la trasmissione “Calcio 2.0” in diretta sulla Web TV, vivremo da studio e commenteremo le emozionanti fasi della partita.

Con il coordinamento tecnico del Direttore Pasquale Vespa, analizzeremo il match in un ampio pre-gara a partire dalle ore 20.25, aggiornandovi sui risultati di giornata ed elencando le statistiche ed  i precedenti incontri disputati tra la formazione partenopea e quella juventina.

Si gioca allo “Juventus Stadium” dove la squadra torinese, ha sempre offerto bel gioco e porta avanti un ruolino di marcia del tutto invidiabile: ventinove partite giocate in campionato senza sconfitte. Uno score iniziato proprio contro il Napoli nella passata stagione, quando allo “Stadio Olimpico” di Torino, lo scontro tra le due formazioni terminò con il risultato di 2-2.

In diretta dallo studio web di NapoliTime ci sarà Angelo Grande, che analizzerà e commenterà il gioco e la tattica azzurra, cogliendone i pregi e i difetti. Si vivranno poi, insieme, i minuti finali del match in presa diretta, con il commento a caldo da studio, augurandoci che questa volta la Juventus possa cedere ed il Napoli possa portare a casa un risultato favorevole in ottica qualificazione Champions League.

Per gli spettatori che ci seguiranno da casa, sarà possibile interagire con noi attraverso la chat presente sul Live Streaming di NapoliTime, proponendo opinioni e domande alle quali sarà data risposta in diretta, con obiettività ed estrema professionalità. Vai alla WEBTV.

Lascia un commento