I Wallside omaggiano il 25esimo anniversario della caduta del Muro di Berlino

Il NAM – New Around Midnight di Napoli rende omaggio a “The Wall” dei Pink Floyd

Berlino 9 nov 2014Napoli, 7 novembre – Nuovo appuntamento live sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, renderà omaggio ai Pink Floyd in un’occasione davvero speciale.

9 novembre 1989 / 9 novembre 2014: nel 25esimo anniversario della caduta del Muro di Berlino sabato 9 novembre 2014 (ore 21.30) la tribute-band Wallside sarà protagonista assoluta della notte live sul palco del NAM.

La serata celebrerà infatti, una delle band/chiave del rock internazionale in una data simbolica, che evoca l’epico “The Wall” di floydiana memoria, reso leggendario da Roger Waters, autentico ‘costruttore del muro’.

I Wallside sono: Francesco Cilvetti (tastiere, voce e chitarra), Alfonso Di Pascale (basso e voce), Paolo Magliuolo (batteria e voce) e Mauro Naviglio (chitarra e voce). La tribute-band, molto attiva sulla scena musicale campana, debutta sul palco del New Around Midnight festeggiando, con l’occasione, il suo cinquantesimo live.

I brani proposti offriranno un mix equilibrato dei pezzi più celebri della rock-band britannica, di incursioni sonore nella loro fase psichedelica e di autentiche “chicche” per i fans più esigenti.

New Around Midnight

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

Lascia un commento

tre × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.