Sonorità brasiliane e mandolino al Teatro Augusteo di Napoli

Stefano Bollani e Hamilton De Holanda, pianoforte e mandolino per un concerto di musica sudamericana

Bollani de HolandeIl talento di Stefani Bollani e del mandolinista brasiliano Hamilton De Holanda in un concerto al teatro Augusteo (piazzetta Duca D’Aosta, 263 – antistante la Funicolare Centrale), a Napoli, lunedì 17 novembre. Una serata con due grandi artisti che porteranno al pianoforte/mandolino le loro interpretazioni e rivisitazioni di brani della produzione sudamericana, da Vinicius De Moraes,, Chico  Buarque, Carlos Jobin.

Il tour del duo arriva a Napoli con un evento da non perdere per ascoltare dal vivo il pianoforte di Stefano Bollani e la melodia del mandolino di Hamilton De Holanda. Un mix di originalità,  “bravura musicale” che ha prodotto, dalla loro collaborazione, un progetto discografico e l’uscita del CD “O que serà”.

Performances all’insegna della passione per la musica, della capacità e del virtuosismo musicale, della creatività e originalità delle interpretazioni, della improvvisazione “sapiente” coinvolgono il pubblico e trasferiscono l’entusiasmo e l’emozione per la musica; un concerto di grande successo che sta toccando i palcoscenici italiani anche per scopi benefici. Per chi ha la passione della musica, per tutti gli amanti delle sonorità sudamericane e non solo, un grande appuntamento da vivere in diretta.

Lascia un commento

1 × tre =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.