La notte della macchietta napoletana, al Vomero

Sul palco i Duò Marsè per uno spettacolo allegro e brioso, adatto a tutti

Mario ScalaInsolitaguida propone un simpatico “fuori programma” autunnale per festeggiare la tradizione e la cultura napoletana. Sabato 22 Novembre vi aspetta una nuova cena spettacolo dal titolo “La notte della macchietta napoletana” dedicata alla canzone umoristica napoletana.

Uno spettacolo musicale che vuole essere un  riconoscimento ad artisti ed autori del primo Novecento come Armando Gill, Pisano e Cioffi, ecc. che avvalendosi dell’ironia, del sarcasmo e dell’umorismo hanno contribuito a diffondere la canzone napoletana nel mondo.

Sul palco si esibiranno i simpatici e bravi Duò Marsè accompagnati dal maestro Franco Tricoli che assicurano uno spettacolo allegro e brioso, adatto ad un pubblico di tutte le età.

Location dell’evento il ricercato Marabù club del Vomero ( via Toma 5, 400 metri da funicolare centrale e metro piazza Vanvitelli).

Trattandosi di un evento a numero chiuso (contributo di partecipazione € 25, vino e acqua inclusi) è d’obbligo la prenotazione telefonicamente al 338 81 05 370 o tramite il sito web www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questa e tante altre iniziative poco convenzionali organizzate dall’associazione Insolitaguida Napoli.

Lascia un commento