Se hai tra i 18 e i 35 anni e ti senti addosso una gran voglia di impresa, leggi qui

Concorso di idee per fare impresa. Scarica il bando e vinci 1500 euro per la tua idea

concorso ideeSenti di avere un’idea vincente. E prima di fare un passo avanti vorresti parlarne con qualcuno. Magari hai già pronta una presentazione della tua idea e vorresti raccontarla ad un pubblico più ampio per confrontarti. Questo bando è pensato per te.

Ti offriamo la possibilità di gestire un tuo spazio di incontri con la nostra assistenza in occasione del prossimo SMAU a Napoli, l’11 e 12 dicembre. E ti premieremo con 1.500,00 euro lordi che potrai utilizzare per perfezionare la tua idea.

Ma devi impegnarti, per essere uno dei primi dieci nella graduatoria di valutazione tra tutte le proposte che saranno pervenute al Cesvitec entro l’1 dicembre. E ricorda che  avrai più possibilità di farcela se la tua proposta sarà ecosostenibile.

Noi lo facciamo per incoraggiare quelli che esitano a mettere in gioco la loro intraprendenza. Perché è il momento di cogliere le occasioni dei tanti bandi per start up innovative, ma anche per attirare l’attenzione delle Imprese interessate ad incontrare i portatori di nuove idee.

Non devi far altro che seguire le indicazioni del bando, riempire un paio di schede ed inviarcele. La tua idea sarà protetta in buone mani.
Ed insieme con il Cesvitec ci saranno lo SMAU con il suo progetto di promozione imprenditoriale, le università e il mondo della ricerca, tutti disponibili a darti una spinta.

Come partecipare:

Scarica qui il bando con tutte le indicazioni per partecipare ed i moduli da compilare:

Bando – Ho pensato un’impresa

All 1 – Modulo domanda – Ho pensato un’impresa

All 2 – Descrizione idea Ho pensato un’impresa

oppure ritira tutto allo Sportello Innovazione Cesvitec (corso Meridionale, 58 80143 Napoli – Tel. 0815532110 – 0815532101, fax 0815532136) dalle 9.00 alle 13.30 o dalle 15.00 alle 16.00

Invia all’indirizzo di posta certificata: cesvitec@legalmail.it
Oppure invia per posta all’indirizzo : Cesvitec – Corso Meridionale,58 – 80143 Napoli (ma assicurati che arrivi effettivamente entro l’1 dicembre perchè non sarà presa in considerazione la data del timbro postale).

E-mail: sportello.innovazione@cesvitec.it

Lascia un commento