Natale al parco dell’Ippodromo di Agnano, l’appuntamento delle feste per i più piccini

Il parco dell’ippodromo si prepara ad accogliere tanti bambini per festeggiare insieme il Natale

Natale IppodromoDopo il grande entusiasmo di domenica 7 dicembre continua per le prossime due del mese, domenica 14 e 21, l’iniziativa Natale al parco dell’Ippodromo di Agnano. Le porte dell’ippodromo saranno aperte a chi vorrà prendere parte a questa iniziativa che sembra stravolgere le classiche attività del complesso. Le regolari corse dei cavalli saranno affiancate da rilassanti passeggiate tra stand di artigianato e gastronomie. Sarà presente inoltre il chiosco dell’Ospedale delle bambole e dei dischi vintage in vinile e per gli amanti della birra sarà presente la Libera Accademia Birraia, dove potrete assaporare tutte i pregi della birra fatta in casa.

In un’atmosfera tipicamente natalizia, anche i più piccini potranno svagarsi grazie all’iniziativa Scuderia dei piccoli, e a tante idee come ad esempio quella de La Fabbrica dei Giocattoli. Per far sì che questa iniziativa vada a buon fine Babbo Natale avrà bisogno di tanti piccoli folletti e fatine, per costruire i doni, con materiali di riciclo, che la notte del 24 dicembre distribuirà ai bimbi di tutto il mondo. E allora cosa aspettate mamme e papà, domenica 14 dicembre, dalle 12.00 alle 16.00, la compagnia teatrale I Guardian dell’oca rallegreranno i piccoli con Un Magico Villaggio di Gnomi, Fate, Elfi e Folletti, manifestazione viaggiante che trasporterà allegoricamente i vostri fanciulli in un fiaba, accompagnadoli con canti e balli.

L’ultima domenica, 21 dicembre, i pony saranno in attesa dei loro baby-fantini alle ore 12.30, alle 16.30 sarà prevista una dolce merenda per salutare il Natale alle porte. Per partecipare alla Scuderia dei Piccoli è necessaria una prenotazione al seguente indirizzo e-mail (euro 5/bambino) lascuderiadeipiccoli@gmail.com (annullamento nel caso foste impossibilitati, info 3358338835).

L’ippodromo è fornito di un ampio parcheggio, area pic-nic per info 0817624161.

Lascia un commento