Natale in Gospel, concerto natalizio al complesso monumentale di San Domenico Maggiore

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della rassegna “Napoli città del Natale 2014” del Comune di Napoli

GospelDomenica 14 dicembre ore 18 l’associazione culturale Karma Arte Cultura Teatro porterà in scena uno spettacolo in una delle location più belle del centro antico di Napoli: la Sala del Capitolo del Complesso monumentale di San Domenico Maggiore. La Sala è la più importante del Convento sia a livello artistico che storico. E’ caratterizzata dalla presenza di pregevoli decorazioni in stucco eseguite da grandi pittori come Cosimo Fanzago e da decorazioni pittoriche eseguite da Michele Ragolìa.

Gli spettatori avranno l’opportunità di assistere ad un magico spettacolo natalizio in uno dei tesori del patrimonio storico-artistico della città di Napoli. Il Complesso di San Domenico Maggiore che ospita iniziative di qualità e ha accolto con piacere lo spettacolo che impreziosirà la Sala del Capitolo.

Un evento natalizio che Karma ha organizzato in collaborazione col coro dell’Accademia “Musica è” diretta da Olimpia e Vincenzo Penza.  Si tratta di un vero e proprio concerto natalizio con canti Gospel accompagnato da momenti attoriali suggestivi e divertenti.  Un concerto singolare  che merita la presenza di tutti coloro che vogliono condividere momenti di alta serenità. E’ imperdibile se si è intenditori di musica di qualità e di gran classe. Lo spettatore sarà trasportato dalla magia del Natale trasmessagli dai preziosi momenti di recitazione, reading,danza e soprattutto dai canti Gospel. La serata sarà allietata da momenti di convivialità che prevedono piccoli assaggi di prodotti tipici natalizi di Napoli.

Il cast di attori professionisti è composto da: Ciro Pellegrino, Antonio Botta e il piccolo Antonio Mainardi. Le musiche sono di Olimpia e Vincenzo Penza, mentre la danza è di Nicoletta Cristiano. La regia è di Antonio Ruocco e l’organizzazione generale di Antonio Raia.

L’evento ha ricevuto il patrocinio dal Comune di Napoli e  rientra nell’ambito di “Napoli città del Natale 2014”. Domenica 14 dicembre ore 18 nella Sala del Capitolo del Complesso di San Domenico Maggiore (ingresso da Vico San Domenico Maggiore 18). Il contributo di partecipazione è di euro 12 (ridotto fino a 7 anni). Disponibilità limitata(150 posti) e prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni: 389/260 64 08 – 389/263 08 68

Lascia un commento