Sabato 7 Aprile, nuova puntata della trasmissione sportiva “Calcio 2.0” sulla Web Tv di NapoliTime.

In occasione della trentunesima giornata di serie A, che vede il Napoli di Walter Mazzarri impegnato allo Stadio “Olimpico” di Roma contro la Lazio di Edy Reja, nel posticipo serale delle 21,00 di Sabato 7 Aprile 2012, nuovo appuntamento con la trasmissione dedicata al Napoli “Calcio 2.0”.

Con il coordinamento tecnico del Direttore Pasquale Vespa, si analizzerà da studio, con il commento di Angelo Grande, la prestazione degli azzurri contro i biancocelesti capitolini che provengono dalla brutta prestazione di Parma della scorsa giornata calcistica e quindi offriranno di certo una prestazione piena di grinta.

Dal canto suo, il Napoli, che deve fare i conti con numerose assenze, tra cui Maggio, Zuniga e Gargano, scenderà in campo con il preciso obiettivo di guadagnare punti importanti in ottica Champions League.

Infatti, lo scontro tra Lazio e Napoli, può definirsi un vero e proprio spareggio per l’Europa che conta. Il Napoli è piazzato a 48 punti e con una vittoria riuscirebbe ad acciuffare proprio la Lazio al terzo posto in classifica.

Si analizzerà, ovviamente, anche la giornata calcistica in generale con riferimento ai match più importanti, aggiornamenti sulla classifica della massima serie e sulla classifica generale dei marcatori.

La classica formula della trasmissione, articolata con il pre-partita dalle ore 20.45, il commento tra primo e secondo tempo e con il racconto in presa diretta degli ultimi minuti della gara con la relativa interpretazione finale, come sempre caratterizzata dalla sportività, estrema professionalità ed obiettività, offrirà la possibilità a tutti gli appassionati calcistici e tifosi di intervenire in diretta, per porre domande ed esporre le proprie opinioni, usufruendo della chat presente sul Live Streaming della Web Tv di NapoliTime.

L’incontro, sarà di sicuro interesse vista la posta in palio. Il Napoli è chiamato ad un’altra partita di livello per rimanere aggrappato al treno che porta in Europa.

NapoliTime Web Tv Live Streaming >>

Lascia un commento

4 + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.