Il Napoli presenta i suoi nuovi acquisti, Strinic e Gabbiadini

Entrambi i giocatori, si dicono molto felici di essere a Napoli. Strinic: “Conoscevo questa squadra sin da bambino e giocare in Serie A era un mio desiderio da tanti anni”. Gabbiadini: “Questa è una grande piazza”

Presentazione-gabbiadini-strinicSi è svolta ieri a Castel Volturno, la presentazione dell’esterno Ivan Strinic, proveniente dal Dnipro e dell’attaccante Manolo Gabbiadini, acquistato dalla Sampdoria. I giocatori, sono per ora gli unici acquisti effettuati dalla SSC Napoli nel mercato di gennaio.

Tra le dichiarazioni di Strinic: “Ho scelto il Napoli perché è una grande società e sono già pronto per giocare. Questo però lo lasciamo decidere a Benitez, quando sarà il momento giusto mi farà giocare”. Il calciatore, ha poi aggiunto: “Avevo diverse offerte dalla serie A, ma ho scelto Napoli perché era il mio desiderio e voglio fare bene qui”.

Gabbiadini, afferma: “Scegliere Napoli per me è stato facile, è una grande piazza con grandi giocatori e un grande tecnico”. Alla domanda, se sentisse o meno le pressioni della maglia azzurra, risponde: “È una cosa che mi sento di poter portare sulle spalle, voglio sfruttarla in modo positivo. Pensiamo a partita dopo partita. Ora penso solo alla Juve e a fine campionato tireremo le somme”.

Il ds Riccardo Bigon, alla domanda se il mercato del Napoli fosse ancora aperto: “Il mercato è sempre aperto. Figuriamoci in un mese come questo, in cui le operazioni sono possibili. Da qui al 2 febbraio, ci potrebbero essere occasioni che fino a quel momento non avevi preso in considerazione. Tuttavia, al momento gli obiettivi che ci eravamo prefissi sono stati raggiunti, con l’acquisto di Strinic e Gabbiadini a titolo definitivo”.

Lascia un commento

9 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.