Caserta: va in soccorso di alcuni automobilisti, viene travolto ed ucciso

Muore in un incidente stradale a 21 anni, a Villa Literno

ambulanza investimentoVilla Literno (Caserta), 11 gennaio – Edoardo D’Alessandro, di 21 anni, di Mondragone (Caserta) è rimasto vittima di un incidente stradale per tentare di soccorrere alcuni automobilisti.

E’ accaduto all’alba di stamane a Villa Literno. Il giovane viaggiava su una Fiat Panda con tre amici, quando sulla statale 7 quater, si è fermato per portare soccorso ai passeggeri di una Ford Fiesta, apparentemente coinvolti in un incidente.

Scesi dall’auto per prestare un primo soccorso il gruppo di amici è stato travolto da un’Alfa 147, guidata da un giovane di 27 anni di Napoli. Sull’investitore sono in corso gli esami tossicologici per accertare se abbia fatto uso di sostanze stupefacenti. L’urto è stato così violento da sbalzare il corpo di D’alessandro per 15 metri scaraventandolo in una scarpata. I giovani sono stati soccorsi dai medici dell’Ismet di Palermo che si trovavano su un’ambulanza diretta alla clinica Pineta Grande per un espianto di organi di una ragazza albanese anche lei morta ieri per un incidente stradale.

Lascia un commento

diciannove − 16 =