“La paura è bugiarda” di Tiziana Beato

“Il coraggio di guardare se stessa e la fatica di superarsi”, presentazione presso la libreria Ubik in via Croce

cover beatoNapoli – Martedì 20 gennaio, alle ore 18.00, presso la libreria Ubik in via B. Croce, 28 si presenterà il romanzo “La paura è bugiarda” di Tiziana Beato (Kairòs Edizioni). All’incontro, moderato da Maria Rosaria Selo, interverranno Annella Prisco e Maurizio Sibilio. Letture di Mariarosaria Riccio. Sarà presente l’Autrice. Evento a cura di Monica Florio.

“Con grande coraggio, Tiziana Beato affronta la paura del cambiamento: il coraggio di guardare se stessa e la fatica di superarsi. Non soltanto il coraggio la muove in questo percorso dell’anima, dove si lascia accompagnare dalla sua psicologa “traghettatrice”, ma la gioia di vivere, soprattutto, la spinge; la gioia di affrontare se stessa in una veste nuova ma più giusta; la gioia di ricominciare a pensarsi diversa dominando le sue paure e la gioia di comunicarlo, seppure con trepidazione. Tiziana racconta se stessa ai lettori, così come è, per davvero: dalle sue grandi paure, fino alle sue più grandi conquiste”. (Rosalia Porcaro)

L’AUTRICE – Tiziana Beato, nata a Napoli nel 1975 e laureata in Conservazione dei Beni Culturali, si occupa di eventi e progetti socio-culturali. Ha pubblicato: Sei storie in boccone (L’isola dei ragazzi, Napoli, 2011), Pillole di adozione (Sassoscritto, Firenze, 2012), Come lucciole (L’isola dei ragazzi, Napoli ,2013). Suoi contributi sono presenti nei volumi Living a celiac life (Nova Publisher, New York, 2014), Gaetano Filangieri e il suo museo (Electa, Napoli).

“La paura è bugiarda” di Tiziana Beato, Kairòs Edizioni, pp. 100, 12 euro

Lascia un commento