Mercoledì 11 Aprile, ore 20.25, nuovo appuntamento con “Calcio 2.0” su NapoliTime Web Tv.

Dopo due sconfitte consecutive, patite in trasferta contro Juventus e Lazio, il Napoli alimenta ancora la flebile speranza di restare agganciato al treno che porta in Champions League, sfidando al “San Paolo” l’Atalanta di mister Colantuono.

Con il coordinamento tecnico del Direttore di Testata Pasquale Vespa, si analizzerà da studio, con Angelo Grande, il match infrasettimanale del Napoli contro gli orobici nerazzurri.

Partita importante per la formazione partenopea che deve ottenere necessariamente i tre punti per non lasciar svanire definitivamente il sogno qualificazione alla massima competizione europea per club.

Gli uomini atalantini, ovviamente, come annunciato dall’argentino Schelotto, venderanno cara la pelle ed il team di Mazzarri, ancora condizionato dalle assenze di Zuniga per squalifica e di Maggio per problemi fisici, dovrà offrire il meglio per aggiudicarsi l’intera posta il palio.

Durante il pre-gara, con inizio del collegamento alle ore 20,25, si analizzerà la giornata di campionato numero 32, riportando i risultati già maturati ed aggiornando i cambiamenti durante l’intervallo dell’incontro di Fuorigrotta. Il finale di gara, come sempre, sarà vissuto in presa diretta con il commento degli ultimi cinque minuti di gara.

Non mancheranno, naturalmente, le statistiche relative alla gara Napoli-Atalanta.

Occhi puntati sulla classifica della massima serie e sui marcatori di giornata che si contendono il primato a suon di gol. Nel finale di trasmissione, con l’usuale obiettività e sportività, si commenterà la prestazione del Napoli, nonché il quadro generale della serie A.

I lettori di NapoliTime e gli appassionati di calcio possono seguire la trasmissione sulla Web Tv di NapoliTime ed intervenire per porre quesiti ed opinioni al conduttore, utilizzando la chat presente sul Live Streaming.

<<vai alla web tv>>

Lascia un commento

quattro × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.