Cavalcare tra bolle di sapone, l’evento per i più piccini all’ippodromo di Agnano

Appuntamento per piccoli e grandi, all’aria aperta al parco dell’ippodromo

conte bollicinAlle 12:30 di domani, domenica 25 gennaio, all’Ippodromo di Agnano un evento imperdibile che attenderà soprattutto i più piccini con uno spettacolo nello spettacolo, le bolle di sapone. Alle ore 15:00 “Il Conte Bollicin” che si esibirà con gelato di bolla, impasto di bolla, bolle in bolle, bolle giganti, bolle-fumo ed in esclusiva, bambini in bolla.

Ad attendervi ci sarà anche un pony, a disposizione per un bel giro in sella e se ci sarà cattivo tempo le attività si svolgeranno in un ambiente chiuso e riscaldato. E’ consentito portare biciclette, pattini, monopattini e pallone e per il ristoro è disponibile l’area picnik, servizio self service presso la terrazza del Roof Garden da cui si possono vedere le corse dell’ippodromo ed infine, è disponibile a 3 euro il menù bambini.

Il costo del biglietto per le attività riservate ai bambini è di soli 5 euro mentre l’ingresso è gratuito per tutti. Presso l’area di parcheggio, adiacente all’ippodromo, vi sarà il mercato dell’usato, come di consueto la domenica dalle ore 6:00 alle 14:00.

Lascia un commento

5 + uno =