“Il quadro e il glicine” e “World’s Balancers”, in libreria tra sogno e fantasia

Venerdì 30 gennaio, ore 18,30, alla libreria ‘iocisto’ in piazza Fuga, Federica Flocco presenterà due romanzi di Anna Maria Boffo

cover boffoArgia Di Donato ci accompagnerà alla scoperta de “Il quadro e il glicine” in cui s’intrecciano minacce del mondo soprannaturale con altri provenienti da nemici in carne e ossa che infestano l’abitazione in cui vanno a vivere due giovani sposi.

Un realismo onirico in cui il sogno non è solo un topos letterario; in esso l’autrice ritrova la sua idea della realtà. Tutta la storia è una sorta di viaggio tra presente e passato; un percorso complesso che quasi tutti i personaggi affrontano nella ricerca della loro vera essenza, della loro realtà.

Monica Balsamo ci condurrà nel mondo fantastico di “World’s Balancers” un fantasy in cui Anna Maria Boffo si cala con entusiasmo, col sorriso e la sorpresa di chi ama il mondo del sogno, dell’impossibile, dell’assurdo, dell’irrazionale, dell’irrealizzabile, dell’avventura. Sarà presente Antonio Gallo che risponderà alle curiosità degli amanti del cosplay.

Lascia un commento