Giovedì 12 Aprile, “Calcio 2.0” sulla WebTV di NapoliTime. Dalle 19 alle 20 tutto sul Napoli Calcio

Parte stasera, alle 19, l’appuntamento che accompagnerà i tifosi azzurri fino a fine campionato, ogni Giovedì, dedicando un’ora alle vicende azzurre, con commenti ed approfondimenti sui punti più importanti della giornata calcistica, nonché aggiornamenti e notizie salienti dall’ambiente Napoli Calcio.

Con il coordinamento tecnico del Direttore Pasquale Vespa, si rivivrà da studio, con l’analisi di Angelo Grande, la gara del “San Paolo” persa dal Napoli contro l’Atalanta per 3-1.

Non mancheranno gli spunti relativi agli obiettivi di stagione: la qualificazione Champions che sembra essere sfumata e la Coppa Italia. Ampio discorso andrà fatto per il campionato, dove il Napoli ha subito una caduta verticale nelle ultime cinque partite.

La classifica azzurra sembra essere compromessa e sarebbe un miracolo se il Napoli riuscisse a centrare nuovamente il terzo posto.

Statistiche e curiosità faranno parte del ricco sommario della prima puntata. I lettori di NapoliTime, i tifosi e gli appassionati di calcio possono intervenire ponendo quesiti ed esponendo le proprie opinioni, usufruendo della chat presente sul Live Streaming.

Con professionalità ed obiettività, saranno trattati in modo semplice e con passione tutti gli argomenti suggeriti dagli spettatori che seguiranno la trasmissione sulla Web Tv di NapoliTime.

Ecco il collegamento per assistere alla diretta della trasmissione “Calcio 2.0”: http://www.napolitime.it/napolitime-webtv-live/

Lascia un commento

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.