Torre del Greco ricorda il 117° anniversario della nascita di Totò, in attesa del museo

Appuntamento in villa comunale con Liliana de Curtis

totòTorre del Greco – Cresce l’attesa per la festa di compleanno in onore di Totò. Domenica 15 febbraio, ore 11,00, presso il circolo professionisti (Villa comunale), incontro con Liliana de Curtis, Ciro Borriello, Mimmo Falco e Angelo Ciaravolo per ricordare il più grande comico italiano di tutti i tempi.

Nel corso dell’evento, verranno proiettate le immagini più significative della vita artistica del principe con le testimonianze dei protagonisti del cinema italiano.

Uno spazio verrà riservato ai giornalisti Carlo Maria Alfarano, Daniela Giordano e Annalisa d’Inverno sul museo di Totò atteso da vent’anni. A margine dell’incontro, Daniele Palomba consegnerà alla signora de Curtis un prezioso cammeo a ricordo del 117° anniversario della nascita di Totò. E come per tutti i compleanni che si rispettano, le pasticcerie Coronella, Happy Hour, La Delizia, La Torre, Mennella e Olimpiade prepareranno una torta da guinness dei primati presso il parcheggio Corallo ( di fronte alla villa comunale). L’evento è stato organizzato dal giornalista Angelo Ciaravolo in collaborazione con l’amministrazione comunale torrese, la Pro Loco, l’associazione cuochi di Torre del Greco e con il contributo della Dp coral, Cilmatek e Carada cameos.

Lascia un commento