Prevenzione gratuita tumore: a San Valentino il camper Prosud è a Ponticelli

Per andare incontro alle esigenze del pubblico  l’unità urologica mobile della fondazione Prosud si sposta nuovamente in periferia

prosudAppuntamento di San Valentino con il Camper Prosud. L’Unità Urologica Mobile della Fondazione presieduta dal Prof. Mirone non si ferma neanche il giorno della festa degli innamorati. Farà tappa infatti a Piazza Vincenzo Aprea a Ponticelli, per andare incontro alle esigenze dei pazienti che abitano in periferia. Sosterà dalle 10 alle 18 nello spazio antistante la chiesa Madonna della Neve dove tutti gli interessati potranno dare il proprio nome alle hostess per essere poi visitati gratis.   

Parallelamente è partita la campagna di comunicazione volta a informare il pubblico in target con affissioni di manifesti 100 x 140 e 6 x 3 oltre alla distribuzione di locandine e opuscoli informativi nelle farmacie cittadine e nei 120 studi medici di famiglia che aderiscono alla Cooperativa Comegen di Napoli.

One thought on “Prevenzione gratuita tumore: a San Valentino il camper Prosud è a Ponticelli

  1. Bellissima iniziativa! Una visita gratuita non si rifiuta mai! Purtroppo a Roma questo tipo di prevenzione non viene fatto! Invece sarebbero molto utili dei camper per visite urologiche e andrologiche!

Lascia un commento

17 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.