Domenica 15 Aprile: sulla Web Tv di NapoliTime nuova puntata della trasmissione “Calcio 2.0”.

Dopo il trend decisamente negativo delle ultime cinque giornate, dove sono stati raccolti solo due punti, il Napoli di Mazzarri si affida alla speranza in quel di Lecce.

Ritornati disponibili alcuni dei “titolarissimi”, tra cui Cannavaro, Zuniga e Maggio, il tecnico partenopeo gioca le ultime carte per tentare di riaprire miracolosamente il discorso Champions League.

Sarà ovviamente dura contro i giallorossi salentini allenati da Serse Cosmi, che attraversano un periodo positivo dopo la vittoria di Catania dello scorso turno di campionato e che cercano ulteriori punti per una salvezza che non è più irraggiungibile.

Con la consueta formula della Diretta Stadio, articolata in pre-partita dalle 14.40, commento del primo tempo nell’intervallo della gara e racconto in presa diretta degli ultimi cinque minuti di gara con successiva analisi del match, vivremo da studio le emozioni della quattordicesima giornata di ritorno.

Grazie al coordinamento tecnico del Direttore di testata Pasquale Vespa, la trasmissione sarà condotta, dallo studio della Web Tv di NapoliTime da Angelo Grande che, come di consueto, illustrerà le statistiche del match, il precedenti tra le due formazioni, gli schieramenti in campo e con tanta sportività, passione e professionalità commenterà le sorti dell’incontro dello “Stadio Via del Mare” tra Lecce e Napoli.

Ovviamente non mancheranno gli aggiornamenti dagli altri campi ed il classico resoconto sulla giornata calcistica della massima serie.

I lettori di NapoliTime, gli appassionati di sport ed i tifosi del Napoli che seguiranno la diretta, potranno interagire con lo studio di “Calcio 2.0” usufruendo della chat presente sul canale Live Streaming, proponendo quesiti ed esponendo le proprie opinioni sulla squadra azzurra.

Collegamento diretto a partire dalle ore 14.40 per la presentazione della gara sulla Web Tv di NapoliTime.

Ecco il link per vedere “Calcio 2.0” con lo Streaming Live:

WebTV

Lascia un commento