Selezioniamo giovani promesse, al via il Music Contest targato NapoliTime

Bagnoli – Scampia Edition 2015

NapoliTime Music ContestNapoliTime punta sulla musica e ancora una volta sui giovani. Con la nuova iniziativa, NapoliTime Music Contest, il nostro giornale vuole dare slancio a nuove realtà musicali e metterle in contatto con i professionisti del mondo dello spettacolo per creare nuove opportunità di crescita artistica e professionale.

Sarà un Live Contest itinerante, dedicato alla musica originale e d’autore aperto a tutti i generi musicali. I gruppi musicali concorrenti avranno la possibilità di mostrare le proprie capacità artistiche esibendosi live in club selezionati dallo Staff organizzativo. Si parte dalle periferie, creando un ponte ideale tra Bagnoli e Scampia passando per il cuore di Napoli e daremo risalto ai giovani talenti che vogliono farsi strada nel mondo della musica.

Al NapoliTime Music Contest potranno concorrere oltre alle band di giovani musicisti anche cantautori e gruppi strumentali. I gruppi musicali e/o i solisti che intendono concorrere al NapoliTime Music Contest possono inviare la richiesta di iscrizione alla redazione di NapoliTime, entro e non oltre il 15 marzo 2015, all’indirizzo mail redazione.napolitime@gmail.com compilando il modulo allegato.

Tutte le serate di qualificazioni si svolgeranno presso almeno tre live club, rispettivamente a Bagnoli, a Scampia ed a Napoli centro, dove i musicisti si esibiranno mostrando il proprio talento alla giuria tecnica e alla giuria popolare che dovrà votare e scegliere i finalisti del NapoliTime Music Contest.

Vai al Regolamento e scarica il modulo di partecipazione»

Vai alla Pagina Fan NapoliTime Music Contest»

Lascia un commento

17 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.