Auto in fiamme a Bagnoli manda in tilt il traffico dell’ora di punta

Un incendio divampa nel bel mezzo della strada. Coinvolte due autovetture. Panico tra i passanti ma nessun ferito

auto bruciataNapoli, 2 marzo – Intorno alle ore 12.00 di questa mattina un’auto ha improvvisamente preso fuoco nei pressi di via nuova Agnano, zona Bagnoli, nelle vicinanze dell’istituto superiore Gentileschi e della facoltà di matematica della Federico II dove si stavano svolgendo regolarmente le lezioni.

Non sono chiare le dinamiche dell’accaduto ma secondo alcune testimonianze dei passanti, attirati dalle fiamme e dal fumo, sembra che il veicolo stava percorrendo normalmente la strada quando sono divampate le fiamme. Inoltre l’incendio si è esteso ad una seconda vettura parcheggiata sul lato della strada. Per fortuna non ci sono stati feriti ma solo un grande spavento per gli abitanti della zona che in quelle ore è molto trafficata.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e spento l’incendio mentre gli operatori della polizia municipale hanno messo in sicurezza la strada consentendo la regolare circolazione del traffico che si era creato a causa della vettura al centro della strada completamente arsa.

Lascia un commento