Napoli, sparatoria in pieno centro storico

Inseguimento con sparatoria nel cuore della notte, 30 colpi di pistola esplosi all’impazzata e 15 auto in sosta danneggiate. Si pensa ad una dimostrazione di forza ma le indagini sono ancora in corso

sparatoriaNapoli, 16 marzo – Un inseguimento con sparatoria tra i vicoli del centro storico di Napoli. Un’auto a folle velocità inseguita da 3 scooter. Durante la folle corsa sono stati sparati circa 30 colpi di pistola danneggiando le auto in sosta. Sembra la scena di un film d’azione e invece è’ accaduto realmente questa notte nella zona Vicaria, precisamente tra via Pietro Colletta, via Santa Sofia e via Duomo.

Sul posto gli agenti della scientifica hanno rivenuto 29 bossoli calibro 9 mentre 15 sono le auto danneggiate durante la sparatoria. Gli agenti della Squadra Mobile della questura di Napoli suppongono che si tratti di una dimostrazione di forza per marcare il territorio.

Gli investigatori stanno indagando sull’episodio passando al setaccio le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare nuovi elementi e capirne qualcosa di più.

FOTO: tratta da Ilmattino.it

Lascia un commento