A Pozzuoli c’è Pesce sui Banchi

Un’iniziativa di Ue.Coop e Consorzio Pescato Campano, sabato 11 aprile (ore 9,30) nell’Auditorium del Centro San Marco

pesce pozzuoliSi terrà a Pozzuoli un’iniziativa di Ue.Coop nell’ambito del progetto “Pesce sui Banchi” nell’ambito del programma triennale per la pesca e l’acquacoltura (2013-2015) finanziato dal Ministero delle Politiche agricole e Forestali. Obiettivo è l’aggiornamento e riqualificazione della figura professionale dell’imprenditore ittico.

L’azione formativa di Pozzuoli si terrà sabato 11 aprile dalle ore 9,30 nell’Auditorium del Centro San Marco della Caritas Diocesana in via Sacchini 33, nei pressi del Tempio di Serapide. L’incontro è organizzato in collaborazione con il Consorzio Gestione Pescato Campano che ha sede a Pozzuoli.

Interverranno Stefano Gianmaria, consulente Ue.Coop su “forma giuridica dell’impresa ittica e contrattualistica di riferimento”, Massimo Malamisura, responsabile Divisione CreditAgri Campania su “Accesso al credito” e Fulvio Giugliano, presidente del Consorzio pescato Campano che interverrà su “Assicurazione della produzione” e “Adempimenti per il rilascio di licenze e autorizzazioni”.

All’iniziativa sono invitati tutti soggetti interessati al settore, singole imprese, le cooperative della pesca e dell’acquacoltura che intendono riqualificare la propria attività e potenziare il proprio peso sul mercato.

Lascia un commento

due × 2 =