Benevento: in 5 abusano di una donna, arrestati

Un colloquio di lavoro si trasforma in un’aggressione e violenza di gruppo

violenza donnaNella caserma dei carabinieri di Cusano Mutri una donna napoletana di 31 anni ha raccontato di essere stata invitata da un pensionato 70enne nella sua abitazione per un colloquio di lavoro ma quello che sembrava un normalissimo incontro di lavoro si è invece rivelato una trappola, poco dopo infatti nell’abitazione dell’anziano sarebbero arrivati altri sei uomini.
La violenza, secondo la donna, sarebbe avvenuta al primo piano dell’abitazione con quattro ragazzi , mentre gli altri due attendevano al piano terra. La donna in stato di choc ha reagito urlando riuscendo a mettere così in fuga gli aggressori, che sono fuggiti rubandole dei soldi che aveva in un giubbino.
Dopo la deposizione in caserma, la 31enne è stata sottoposta ad accertamenti all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento. Al momento le indagini non sono ancora concluse, i carabinieri hanno però facilmente individuato il proprietario della casa e quattro ragazzi dai 24 ai 36 anni che adesso sono agli arresti domiciliari, mentre per lo stesso reato sono stati denunciati altri due giovani casertani.

Lascia un commento

due × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.