Giovedì 19 Aprile, nuovo appuntamento con la trasmissione “Calcio 2.0”. Dalle 19 alle 20, sulla Web Tv di NapoliTime.

In seguito al triste evento verificatosi nel cacio italiano, Sabato 15 Aprile 2012, con la scomparsa di Piermario Morosini, il campionato di serie A ha subito delle modifiche di calendario.Il Napoli, affronterà prima il Novara in casa, Sabato 21 Aprile alle 20,45, poi nel recupero di Mercoledì 25, il Lecce di Serse Cosmi in trasferta.

Se ne parlerà ampiamente durante il consueto appuntamento del Giovedì, con la trasmissione sportiva “Calcio 2.0”, condotta in studio da Angelo Grande.

Con Il coordinamento tecnico del Direttore di Testata, Pasquale Vespa, dalle 19.00 alle 20.00, sulla Web Tv di NapoliTime, tutte le novità, curiosità, approfondimenti e statistiche sul Calcio Napoli.

Anticipazioni e probabili schieramenti in vista della gara interna contro il Novara, faranno parte del ricco sommario, corredato anche da tutte le notizie in merito al prossimo turno di campionato di serie A con la presentazione delle partite in programma ed eventuali aggiornamenti.

Non mancherà, ovviamente, una parentesi dedicata alle competizioni europee, Champions League ed Europa League, giunte alle semifinali con incontri di prestigio.

Tanti gli argomenti da trattare in casa Napoli: dalla qualificazione Champions, che sembra essere ormai sfumata ma con possibili risvolti, dovuti all’eventuale penalizzazione in classifica di alcune squadre della massima serie, alla finale di Coppa Italia contro la Juventus del prossimo 20 Maggio, passando per indiscrezioni di mercato e possibili successori di Mazzarri sulla panchina azzurra.

Sarà ricordato l’episodio drammatico dello scorso week-end calcistico, dando modo a tutti gli sportivi di esporre le proprie idee in merito.

Durante la diretta, ovviamente, si potrà interagire con lo studio di “Calcio 2.0” attraverso la chat presente sul canale Live Streaming. A tutte le domande sarà data, con l’usuale obiettività, professionalità e sportività, una esauriente risposta; così come sarà evidenziata ogni opinione dei nostri spettatori.

Da oggi, è attivo anche un indirizzo di posta elettronica, calcio2.0@napolitime.it , dove si possono inviare domande, opinioni e curiosità, relative al Napoli o al mondo del calcio, anche durante la settimana, per restare in sempre contatto con la Redazione Sportiva.

Sarà possibile seguire la trasmissione in diretta, utilizzando il seguente collegamento: http://www.napolitime.it/napolitime-webtv-live/

Lascia un commento