Fad-Factory: creativi napoletani espongono i loro manufatti nel cuore di Napoli

Il Team Fad-Factory, Arte&Design a Palazzo Venezia dal 30 aprile al 6 maggio

fad-factoryNapoli è nota in tutto il  mondo per le sue capacità creative e artigianali. L’artigianato inteso come produzione di manufatti di ottima qualità prodotti con materiali rari e particolari. La città è ricca di persone creative che portano avanti questa tradizione tramandata da generazione in generazione. Le botteghe sono il segno di un’attività fiorente del passato, ma che potrebbe determinare uno sviluppo economico per il presente e anche per il futuro.

Nasce cosi FAD-Factory, Arte&Design. Un team di creativi e artigiani partenopei che espongono le loro produzioni artistiche di volta in volta in luoghi diversi. La scelta dei luoghi non è mai casuale, ma vengono selezionati in base alla loro importanza storico-artistica.

Dal 30 aprile al 6 maggio il team esporrà a Palazzo Venezia nel cuore del centro storico di Napoli. Palazzo Venezia è uno dei più bei palazzi che si trova su Spaccanapoli e vale la pena visitarlo per la famosa Casina Pompeiana che vi è al suo interno. Nei giorni dell’ 1-2-3maggio ci sarà un fresco aperitivo offerto dalle Pizzerie Vesi che farà anche da sponsor all’evento.

I creativi che esporranno sono:

-Bella Bri

-Tentakoli

-Jiji Lovemade

-ArmandoManciniFotografia

-Il Baule di Ale

-Liana’s Bag

L’ingresso a Palazzo Venezia è gratuito. Orari:

Mattina: 10,30-13,30

Pomeriggio: 15,30-19

Lascia un commento

13 + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.